Il podologo e posturologo Salvatore Militano con studio a Catanzaro Lido, Squillace e Vibo Valentia, ci presenta il LASER podologico ad alta potenza.
"Un laser che è una vera innovazione che  ci aiuta nella pratica clinica. Noi conosciamo le proprietà della laser terapia, noi affrontiamo patologie muscoloscheletriche, lesioni ed ulcere durante la pratica quotidiana" ci spiega il dottor Militano.
"Le classiche unghie incarniti con granuloma e le olecomicosi,che sono una patologia molto diffusa. Ad esempio per quest'ultimo spesso i pazienti acquistano smalti miracolosi che richiedono però una cura lunga anche un anno. I pazienti  spesso si spazientiscono, il LASER invece è ad alta potenza ed attraverso una fibra ottica si va ad irradiare con la luce la zona infestata. Non tutte le unghie sono però micotiche, cioè infestate da funghi. Dunque bisogna comprendere la patologie e procedere solitamente con una cura di 8 sedute" aggiunge il podologo Catanzarese.
"Per i funghi bisogna seguire comunque delle accortezze e delle sedute di richiamo con una soluzione definitiva per il 90% dei pazienti" conclude il dottor Militano.